Come realizzare un tavolo in legno e ferro da giardino

Indice articoli

DSCF3238

Cari amici lettori oggi vi proponiamo una semplice guida per realizzaere un tavolo in ferro che potrete abbinare alle sedie realizzate in precedenza. Il tavolo che vi stiamo per proporre avrà uno scheletro abbastanza semplice che potrà essere modificato da voi per ottenere lo stile che più vi piace. La superficie d'appoggio che abbiamo creato è in legno ma potrete farla anche in vetro per mettere in risalto i tondini e le decorazioni.

 A volte si pensa che creare un tavolo in ferro sia un operazione molto complessa o che comunque richieda utensili particolari o difficili da reperire oltre che una grande manualità ma non è cosi, basta conoscere qualche piccolo trucchetto per riuscire a piegare il ferro e assemblare il tutto in modo semplice e veloce.

Seguici

Facebook Twitter Google Plus Youtube Feed

Seguici su Google Plus

Advertisement

Inside Community

ihw-banner

Stats

Alexa Stats

Inside HomeArt è una proprietà intellettuale di Inside Community - Protetto da Licenza Creative Commons. Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.